Home » Selema Impianti



La Selema s.r.l. (operante nel settore ascensoristico sin dal 1982), ha esteso il suo ambito di attività al settore fotovoltaico nel 2005, diventando così uno dei primi installatori di impianti fotovoltaici "chiavi in mano" in Italia.

All'inizio del 2006 Selema ha avviato un rapporto di collaborazione con Red2002 s.r.l., società romana organizzata come uno dei maggiori system integrators del mercato italiano grazie alle consolidate esperienze interne ed alla compartecipazione, nel proprio assetto societario, della tedesca Phoenix Solar AG, quotata come uno dei principali fornitori al mondo di grandi centrali fotovoltaiche.

Selema, diventata installatore Red2002 per la Puglia già dal 2006, ha consolidato ed affinato nel tempo una professionalità nell'installazione di impianti fotovoltaici dalle caratteristiche tecniche e di montaggio fra le più varie e complesse, occupandosi di impianti installati al suolo e sulle coperture di edifici industriali e civili.

Nel 2008 Phoenix Solar AG, ha assunto il pieno controllo societario di Red2002, modificandone la ragione sociale in Phoenix Solar s.r.l. ed offrendo a Selema il ruolo di premium partner per il mercato della Puglia settentrionale.


Novità ed Eventi

Realizzazioni

  • Impianto fotovoltaico da 46,62 kWp Comune di Modugno (BA)

    continua

  • Impianto fotovoltaico da 103,68 kWp Comune di Palo del Colle (BA)

    continua

  • Impianto fotovoltaico da 53,3 kWp Comune di Ginosa (TA)

    continua

Design and development by Comma3 ®